IL LAVORO INVISIBILE
Informazione e immagine del mondo del lavoro attraverso radio e tv. Atti del Convegno, Roma – Università 'La Sapienza' 30 giugno 1992
Questo volume contiene le relazioni, il dibattito e le conclusioni degli “Atti del Convegno” sul “Lavoro invisibile. Informazione e immagini del mondo del lavoro attraverso radio e tv” che ha avuto luogo a Roma presso l’Università della Sapienza il 30 giugno 1992.
Il Consiglio consultivo degli utenti, istituito presso il Garante per la radiodiffusione e l’editoria, e le confederazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil hanno ritenuto necessario un riesame e un riapprofondimento del rapporto tra i problemi del mondo del lavoro e la comunicazione radiotelevisiva, con particolare attenzione al ruolo del servizio pubblico. Il testo rappresenta l’analisi delle esperienze realizzate fin qui e l’immagine che il mondo del lavoro e dei suoi diversi aspetti si dà attraverso la radio e la televisione.
Dettagli Libro
Autore
Consiglio consultivo degli utenti, CGIL – CISL – UIL
- SottotitoloInformazione e immagine del mondo del lavoro attraverso radio e tv. Atti del Convegno, Roma – Università 'La Sapienza' 30 giugno 1992
- EditorePresidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria
- CollanaSocietà e Istituzioni
- Edizione/
- Anno1992
- Pagine78
- Linguaitaliano
- Prefazione/
- IntroduzioneAlfredo Carlo Moro
- Copie1

IL LAVORO INVISIBILE
Copertina mancante.

