La Cooperativa Cogito ha riaperto le iscrizioni al corso per “Tecnico della progettazione formativa analisi dei fabbisogni formativi”, finanziato dalla Regione Marche. Il percorso vuole fornire ai destinatari le competenze per analizzare i fabbisogni formativi del contesto socio-economico e del target di riferimento, raccogliendo informazioni sul contesto, anche in termini di offerta di servizi ed interventi esistenti e di eventuali vincoli (normativi, organizzativi ecc.).
Il corso è destinato a 15 soggetti (+5 uditori) di cui almeno 8 donne in possesso dei seguenti requisiti: occupati o disoccupati (ai sensi della normativa vigente) al di sopra dei 18 anni di età, residenti o domiciliati nella Regione Marche, che non partecipano a percorsi di istruzione, in possesso di un titolo di istruzione/formazione coerente rispetto ai contenuti del percorso.
La durata complessiva è 40 ore totali di didattica distanza da marzo a maggio 2021, suddivise in 28 teoriche e 12 pratiche, mentre le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 18 marzo 2021 con apposita modulistica scaricabile dal sito www.cogitocoperativa.it o richiedibile tramite mail a info@cogitocooperativa.it.