Redattore Sociale cambia look, presto on line con un nuovo sito

Ci siamo. Redattore Sociale cambia look, si rinnova e manda on line un nuovo portale che rende più facile la lettura e la consultazione delle nostre notizie. Cambia l’architettura, aumentano i contenuti, nasce una nuova identità grafica per un cambio di passo che arriva a 18 anni dalla partenza dell’avventura dell’agenzia giornalistica quotidiana avviata nel lontano 2001.

Ad andare on line, nei prossimi giorni, sarà un unico grande portale, che fonde le due anime di Redattore Sociale: l’agenzia giornalistica in abbonamento da un lato, il free magazine (lanciato nel 2013) dall’altro. Il portale, con un’identità grafica rinnovata, continuerà ad offrire molti contenuti gratuiti accanto ad approfondimenti e servizi a pagamento. Con una riorganizzazione dei contenuti e un sito mobile responsive capaci di rendere le notizie più facilmente fruibili.

I nostri lettori possono stare tranquilli: l’abbonamento non cambia. Tutti i contenuti saranno accessibili direttamente sul portale Redattore Sociale, alla url www.redattoresociale.it, mentre non sarà più attivo l’indirizzo di Agenzia RS (www.agenzia.redattoresociale.it). Tutti gli abbonati riceveranno per tempo via e-mail una comunicazione specifica che illustra le principali novità.