Capodarco-Fermana, online la raccolta fondi a sostegno del centro educativo The Tube

E’ partita ufficialmente la campagna di raccolta fondi frutto della sinergia tra Comunità di Capodarco di Fermo, Fermana Football Club e “Reapta”, brand della ditta Farmac della famiglia Cisbani, da sempre vicina alle due realtà cittadine. Sulla piattaforma di crowdfunding “Go Found me” è già possibile scegliere le modalità di donazione, il cui ricavato andrà interamente in favore della stessa Comunità di Capodarco a sostenere le attività del “The Tube”, centro di educativa territoriale che si trova a Fermo e rappresenta un luogo di incontro e di sostegno per molti adolescenti della città. I primi 30 che destineranno un’offerta minima di 50 euro inoltre riceveranno la maglia speciale con la quale la Fermana Fc è scesa in campo sabato scorso in occasione dell’esordio nel Campionato nazionale di Serie C contro la Viterbese. Divise che sotto al colletto riportano la scritta “Comunità di Capodarco” e stanno a consolidare un binomio vincente, che rende merito a una società calcistica professionistica che da oltre un secolo rappresenta la città in giro per l’Italia, giungendo a grandi traguardi sportivi, e a una Comunità che da oltre 50 anni si prende cura dei più fragili su scala nazionale e internazionale, non rinunciando ai diritti ma, anzi, alzando l’asticella degli obiettivi sociali.

Per effettuare una donazione è molto semplice ed è sufficiente seguire pochi passaggi: basta aprire il seguente link, cliccare su ‘fai una donazione’ e inserire l’importo che si intende devolvere alle attività del centro The Tube. Subito dopo l’offerta provvederemo a contattare il donatore per la spedizione della maglia.