“Adolescenza di tutti i colori”, da Mondo Minore la “scuola per genitori”

Dopo il grande successo della “scuola per genitori” – edizione 2012, dedicata ai temi della prima infanzia, anche quest’anno l’Associazione Mondo Minore ha organizzato una serie di approfondimenti relativi ai problemi dell’adolescenza, indirizzati non solo a genitori ma anche a educatori, insegnanti, operatori sanitari e sociali e volontari impegnati con gli adolescenti.

”(Far) partecipare l’adolescenza”, questo il tema del quarto ed ultimo appuntamento della Scuola per Genitori “Adolescenza di tutti i colori”, in programma domenica 12 maggio, alle ore 16,00, presso la Comunità di Capodarco di Fermo.

Dopo le preziose lezioni di psicologi, educatori, medici e psicoterapeuti, l’ultimo incontro prevede l’intervento del ricercatore sociale Pierpaolo Inserra. Insieme a lui i partecipanti potranno imparare a conoscere e capire le modalità di relazione dei giovani e il loro rapporto con la società, l’innovazione e il futuro.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare la locandina dell’evento a questolink. Contatti: tel. 349 49 58 114 – e-mail: mondominore@virgilio.it